Palagina e 4 Hotel

check-in
check-out
Adulti
Bambini 6-11
Bambini 3-5
Bambini 0-2

A settembre 2020 Palagina è stata coinvolta in quel meraviglioso turbine di immagini ed emozioni che è 4 hotel con Bruno Barbieri.

La puntata dedicata al Chianti, di cui siamo risultati vincitori con la nostra dimora storica, è stata trasmessa il 29 settembre 2020 durante la stagione 3. Qualora te la fossi persa, la puntata è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Location

Villa La Palagina è una dimora storica con un passato che risale al XVI sec. Il paesaggio tipico Toscano, caratterizzato
da verdi vigne ed uliveti, è stata sicuramente la prima cosa che deve aver visto l’esigente e severo Bruno Barbieri al suo risveglio. Lasciati cullare dal silenzio e dai profumi delle colline del Chianti, regalati il soggiorno di Barbieri nel Chianti!

Esperienze

Per far vivere a chef Barbieri un tradizionale pomeriggio dal sapore chiantigiano, gli abbiamo proposto alcune delle nostre Esperienze all'aria aperta.

Prima gli abbiamo mostrato come i viaggiatori possano imparare a conoscere gli animali da cortile e dar loro da mangiare, un’esperienza molto interessante soprattutto coi bambini, in seguito siamo passati alla cantina, mostrandogli la nostra produzione di vini e miele.

Lo stile di vita Toscano si impossesserà della tua vacanza e la trasformerà in un ricordo indimenticabile, fai come Bruno!

Camere

Le Camere Doppie Deluxe con vista panoramica, come quella che avevamo riservato per lo chef stellato, sono stanze confortevoli e spaziose, caratterizzate da uno stile elegante e raffinato, con letto matrimoniale king size e salottino privato.

Ma è il pillow menu la chicca che più ha apprezzato Bruno, ovvero la possibilità di scegliere il cuscino che maggiormente si adegua al tuo sonno, per garantirti un riposo eccezionale.

Se anche tu vuoi scegliere il cuscino ideale e trascorrere un soggiorno rilassante e di classe, non attendere oltre!

Ristorante

Il Ristorante di Villa La Palagina è situato nella limonaia della dimora storica ed è affacciato sulle piscine e i filari di viti; quando la stagione estiva è al suo apice, i nostri ospiti hanno modo di cenare anche all’aperto.

I piatti dei nostri chef non stravolgono mai le antiche ricette toscane e possono essere accompagnati dalle oltre 100 etichette presenti nella nostra cantina.

Ampi spazi, vista mozzafiato e la giusta intimità sono infine le qualità che gli altri concorrenti di 4 hotel e Barbieri ci hanno riconosciuto.

Se ti abbiamo ingolosito, ti suggeriamo di venirci a trovare e gustare le pietanze che ti proporremo, in base agli
ingredienti di stagione.