• Appartamenti da due 
    fino a dieci posti letto, 
    tutti arredati in tipico stile toscano

    hotel

    Casa dei Frutteti

    Uno stile essenziale ma ricercato nei minimi particolari caratterizza i quattro appartamenti della Casa dei Frutteti, due al piano terra e due al primo piano e ognuno con entrata indipendente, perfetti per chi cerca il massimo della semplicità e comodità.

    Ogni appartamento è un tipico esempio di architettura toscana, con soffitti dalle travi in legno e pavimenti di cotto ed è composto da due camere da letto con finestre che si affacciano sugli uliveti e i vigneti delle colline della campagna toscana. Una camera è dotata di letto matrimoniale e l’altra con due o tre letti singoli e due bagni.

    La cucina e il soggiorno con divano letto sono caratterizzati da tratti lineari e semplici e come tutto l’edificio raffigurano il tipico esempio di architettura toscana dove il colore rosso acceso del pavimento in cotto si fonde bene al marrone delle travi in legno dei soffitti.

    Immersa nel verde della campagna toscana offre una vista idilliaca dal grazioso giardino che circonda la casa, dotato di un angolo BBQ, dove si può allestire un bel pranzo all’italiana sul tavolo esterno.

    Gli appartamenti si trovano nei pressi delle due piscine di Villa la Palagina, a disposizione degli ospiti e sono dotati di parcheggio privato.

    Ogni appartamento di Casa dei Frutteti è dotato di 

    Prenotazioni

    Casa Belvedere

    Scopri

    Villa Margherita

    Scopri