• Appartamenti da due 
    fino a dieci posti letto, 
    tutti arredati in tipico stile toscano

    hotel

    Casa Belvedere

    Per chi vuole deliziare la propria vista, come si evince dal nome, Casa Belvedere è la scelta perfetta. E’ una deliziosa villetta davanti alla villa principale, nata dalla ristrutturazione di un vecchio fienile. Il suo punto di forza è l’esterno, con la sua terrazza che si affaccia su uno spazio privato ed esclusivo sulle morbide colline, offrendo un panorama unico e pieno di colori emozionanti.

    L’interno è caratterizzato da ampie porte finestre che sporgono sul giardino privato, donando luminosità al soggiorno e alla cucina. I dettagli minuziosi e delicati della cucina piastrellata, arricchita dal fascino del camino e da pareti affrescate, la avvolgono nell’atmosfera tipica della tradizione chiantigiana: il colore rosso acceso del pavimento in cotto fa un trait d’union con il colore marrone morbido delle travi in legno. La cappa del camino è ornata da disegni dei frutti della nostra terra che richiamano la dimensione rurale dove lo stile toscano affonda le sue radici.

    La casa può ospitare fino a sei persone ed è composta da due camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli e due bagni, uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio. Il divano letto matrimoniale, nell’ampio soggiorno luminoso, completa i posti letto a disposizione.

    Casa Belvedere è dotata di 

    Prenotazioni

    Casa dei Frutteti

    Scopri

    Villa Margherita

    Scopri